La cena dei salvataggi!

Amici salvataggi… immaginate di trascorrere una serata all’insegna del relax dopo un’estate lunga e molto calda! Essere viziati e concedersi una cena piacevole a fine stagione è d’obbligo. Tutto il lavoro attento e le ore trascorse in spiaggia saranno finalmente ripagati dal gusto e dalla qualità dei piatti dello chef De Lirio!

 

Salvataggi in delirio!De Lirio per la cena con i salvataggi

Ed eccoci che giovedì 14 settembre avrà luogo una cena divertente e riposante per coloro che hanno fatto la stagione!

Un menù totalmente dedicato a chi ci guarda da lontano e ci tiene sempre sotto controllo durante i nostri bagni e schiamazzi in mare. Un evento studiato e creato su misura per rendere piacevole e rilassante una serata insieme ai salvataggi.

Ricarichiamo le pile e integriamo le energie perse durante l’arduo lavoro estivo: fritto di pesce e vino locale è la soluzione migliore!

Un fritto di calamari e gamberi dal profumo delirante… piadina e sardoncino per completare l’opera e per rendere questa cena gustosa e golosa. E infine.. ciambella romagnola a volontà! Il tutto contornato dalla ricercatezza e dalla raffinatezza dei piatti rivisitati dallo chef De Lirio.

Arricciamo i baffi e prepariamo i mosconi, si parte per una nuova avventura!

L’idea ti piace e vuoi proporla anche ai tuoi colleghi? Contattami al numero 320 1760360 e ci accordiamo insieme sul menù per la tua cena aziendale in base a gusti e preferenze! Non perderti i prossimi eventi organizzati dallo chef De Lirio e rimani sempre aggiornato seguendo la pagina eventi di qualità!

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.