Chef must go… Marta’s home!

Come ben sapete, Mirko De Lirio è anche chef a domicilio.

Ecco allora che Marta mi ha contattato per organizzare una cena con le sue amiche in previsione di un bellissimo addio al nubilato della sua cara amica!

Vado a cucinare a casa di Marta, giovedì 21 settembre! Un evento in forma privata, studiato e creato su misura per Marta e le sue amiche! 12 ragazze in vena di far festa e di cenare con gusto e qualità! Marta mi ha chiesto di pensare a un menù gourmet che soddisfacesse pancia e palato, per far vivere un’esperienza unica a lei e alle sue amiche!

Ecco il menù che proporrò loro per la festa! Un menù di carne, saporito e realizzato con prodotti di qualità, ma soprattutto rivisitato in modo del tutto non convenzionale!

Marta mi ha dato il via libera e io mi sono sbizzarrito con piatti…deliranti!

Chef De Lirio a casa di Marta

Menù di carne a casa di Marta!

Antipasto:

  • Tartare di scottona con cipolla candita con Guacamole e caviale di more
  • Carpaccio di carne marinata
  • Scottata di manzo con soya e miele
  • Crostino lardo, gorgonzola e noci

Primo:

  • Cappello ripieno di mora, spuma di fossa e rucola

Secondo:

  • Lo spezzatino….. rivisitato dallo chef!

E infine per addolcire gli animi….Dessert:

  • Panna cotta ai frutti di bosco

Ci metto le pentole! Professionalità e qualità in tavola a casa di Marta per questa festa esclusiva! Potrete guardarmi cucinare, imparare, conoscere i segreti della mia cucina..Oppure semplicemente lasciarmi creare i piatti nella vostra cucina mentre vi rilassate durante la piacevole serata! Vi aspetto ragazze per un vero Delirio di sapori!

Non sapete cosa organizzare per l’addio al nubilato della vostra migliore amica? Beh… questa è sicuramente l’idea che fa per voi! Scoprite chi è lo chef De Lirio, consultate tutti i menù e contattatemi tramite facebook o chiamandomi al numero 320 1760360!

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.