Piacere, chef Mirko De Lirio!

Non voglio annoiarti con tutte le esperienze che ho avuto nelle cucine dei vari ristoranti e alberghi della zona: puoi immaginare che, avendo un diploma alberghiero e, vivendo a Rimini, ho avuto mille esperienze in mille realtà diverse!
Non solo Romagna, non solo Italia!

Le esperienze più entusiasmanti sono quelle che ho avuto all’estero, grazie alle quali ho fatte mie la lingua, la cultura e la cucina!

6 mesi a Barcellona.. arte, vita, e cucina nel ristorante del MACBA, il Museo d’Arte Contemporanea del capoluogo della Catalogna!

Un anno di emozioni in Australia.. Appassionante esperienza al noto fine dining restaurant “The Winery”.

L’ultima esperienza lavorativa l’ho avuta presso l’azienda di catering di Cesenatico “Sole Giallo”, specializzato in un’offerta di menù raffinata e originale.

E ora chi sono?

Sono il rivoluzionario chef a domicilio della Riviera! La mia idea nasce dalla voglia di mettermi in gioco e di cucinare con chiunque abbia voglia di vivere nuove esperienze in campo culinario.

Cucino con te con grinta, passione e col sorriso!

Ingredienti:

armonia
simpatia
ricercatezza
qualità
sorriso
raffinatezza

Mixare il tutto per dar vita a un vero Delirio di sapori nella tua cucina!
Ti sentirai chef per un giorno!

Puoi anche scegliere di rilassarti e goderti la tua cenetta romantica in dolce compagnia: a cucinare ci penso io! Voglio stupirti con showcooking di gusto, insegnarti i trucchi di una cucina sana, stuzzicante, rivisitata.

Voglio farti conoscere Mirko de Lirio, lo Chef UnKonventional che porta a casa tua una boccata di innovazione.

Apri la porta della tua cucina all’energia, al sorriso, alla qualità e alla professionalità!